LatitudiniMobili.it fa uso dei cookies per il corretto funzionamento delle varie sezioni del sito,
senza per questo poter identificare l'utente o reperire informazioni sensibili. Chiudi
latitudini mobili - chi siamo

MOBILETTI DA CINA, TIBET E MONGOLIA

Uno stipetto in olmo, un credenzino decorato, una piccola madia mongola a pannelli, una cassettiera, una coppia di comodini cinesi, una dispensa intagliata dello Shandong, una credenzina ad ante e cassetti in lacca rossa o una colonnina Tibet: basta anche un mobiletto etnico per aprire al mondo la propria casa!


GUARDA SUBITO I CREDENZINI E I MOBILETTI CINESI, MONGOLI E TIBETANI


I nostri clienti amano viaggiare e spesso inseriscono in ingresso un mobiletto cinese per ritrovare ad ogni ritorno a casa quel piacere legato al ricordo di atmosfere lontane. E allora una credenzina Shanxi, decorata magari con un delicato paesaggio, con tenui tratti che lasciano solo intravedere le montagne e le pagode, serve a ricreare nel quotidiano quell’atmosfera di serenità.

Una coppia di comodini cinesi in lacca rossa non solo serve a rallegrare la camera da letto con una macchia di colore, ma anche consolida la propria apertura e voglia di conoscenza di culture lontane. Nella sala, anche un piccola madia mongola usata magari come contenitore di piatti e bicchieri, trasmette la sensazione di calore e di pienezza.
Non occorrono grandi spazi, né grandi investimenti, per ambientare un mobiletto etnico: anche un arredo di dimensioni contenute può trasformare la casa da ordinaria a speciale, conferendo quel tocco e quello stile personale che rende l’ambiente unico e prezioso.
La grande varietà di mobiletti cinesi soddisfa tutte le esigenze di spazio, di gusto e di costo: i mobiletti orientali in legno dolce dello Zhejiang hanno le linee più semplici; i mobili Tibet a colonna, variopinti e preziosi, irradiano colore nell’ambiente circostante; le credenzine mongole caratterizzano l’ambiente con il loro carattere forte.

Iscriviti alla Newsletter