LatitudiniMobili.it fa uso dei cookies per il corretto funzionamento delle varie sezioni del sito,
senza per questo poter identificare l'utente o reperire informazioni sensibili. Chiudi
latitudini mobili - chi siamo

LA COLLEZIONE DI TAVOLINI BASSI

Come dare un tocco personale e speciale al luogo in cui ci rilassiamo ed ospitiamo i nostri amici? Basta il dettaglio, un tavolino orientale!


GUARDA SUBITO I TAVOLINI CINESI, MONGOLI E TIBETANI



Proviamo a completare il nostro angolo divani con un arredo etnico antico, magari dalle dimensioni contenute, ma .. dalla forte personalità! Può essere un tipico tavolo kang cinese, basso come i tavolini-pedana del più moderno design, oppure un tavolino tibetano da preghiera con la sua particolare forma rettangolare, perfetta per essere posto ai fianchi del divano. Può essere un tavolino quadrato del Ganzu dal particolare raccordo tra le gambe, elegante al centro di un angolo divani, oppure un allegro tavolino Mongolia, basso, colorato e decorato come tutti i mobili Mongolia.

La scelta è ampia e ricca e può diventarlo ancora di più se vorrete spaziare con la fantasia e provare ad interpretare un tavolino con altri elementi di arredo etnico che Latitudini Mobili propone. Come starebbe davanti ai vostri divani un bel baule in lacca rossa monocromatica, che contiene magari anche tutte le riviste che non volete buttare e non sapete dove archiviare, oppure come vedete una bellissima porta tibetana, semplicemente appoggiata su basse gambe di legno, raccontare con il suo decoro culture e terre lontanissime? Da Latitudini Mobili troverete tanti mobili e complementi d’arredo a cui ridare una nuova vita con la vostra fantasia.

Iscriviti alla Newsletter