LATITUDINI MOBILI
Via Giordano Colombo, 12 (traversa di Via Verdi)
Cernusco sul Naviglio (MILANO)
Tel: 02-92118453
ORARIO:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì: 10-13; 15-19
mercoledì e sabato: 10-19 orario continuato
prox apertura domenicale: 22 settembre per Deballage
L'outlet, negozio con oltre 1400 metri quadri di esposizione, si sviluppa su due piani ed ha un ampio parcheggio, è facile da raggiungere perché collocato in prossimità delle uscite n.13 (Cernusco s/N) e n.14 (Carugate) della Tangenziale Est di Milano.
Dal centro di Milano dista solo 15 minuti, ma la collocazione vicino alla tangenziale Est la rende pratica per chi arriva da ogni parte d'Italia, evitando il traffico della città e delle strade statali.
Lunedì, martedì, giovedì, venerdì: h 10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00
mercoledì, sabato: h 10.00 - 19.00 (continuato)
Seguite la freccia "Carugate" lasciando IKEA a sinistra e Carrefour a destra. Alla rotonda di Carugate girate a destra sulla provinciale SP 121 seguendo la freccia "Cernusco"
Esattamente dopo 1 km dalla rotonda di Carugate troverete un grande svincolo:
lasciate la provinciale e proseguite dritto per entrare in Cernusco, via Verdi. La prima traversa a sinistra è via Giordano Colombo.
Questa è la strada suggerita per chi raggiunge il nostro negozio di arredamento etnico da Torino e Novara, ma anche da Monza, Como, Varese e Lugano (da Ovest o Nord di Milano)
Seguite la freccia "Cernusco" per 1,2 km di campagna fino alla rotonda.
Girate a sinistra e proseguite sempre dritto nel viale alberato per 2,1 km. Alla rotonda girate a sinistra in via Verdi; dopo 500 metri troverete un’altra rotonda che oltrepassate proseguendo dritti: la seconda traversa a destra è via Giordano Colombo.
Questa uscita è adatta a chi arriva dal Sud di Milano per cercare mobili etnici: Genova e Liguria; Parma, Piacenza e Emilia; Pavia
Percorrete la provinciale SP 121 in direzione Carugate per circa 4 km. Dalla rotonda di Carugate (troverete IKEA alla vostra destra) seguite ora la freccia “Cernusco” sempre sulla SP 121. Esattamente dopo 1 km dalla rotonda di Carugate troverete un grande svincolo: lasciate la SP121 e proseguite dritto per entrare in Cernusco, Via Verdi. La prima trasversa a sinistra è Via Giordano Colombo.
Percorso consigliato a chi viene a visitare la nostra esposizione di mobili etnici da Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza e città a Est di Milano